Final Crew e Comune di Capannori bandiscono la seconda edizione del concorso regionale denominato “Artèmica” aperto a band, autori, cantautori ecc., senza vincoli di formazione con età inferiore al trentaseiesimo anno di età.

Gli aspiranti dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione al Concorso a partire da Lunedì 19/3/2018 e non oltre il giorno le ore 23:59 del giorno 06/04/2018, compilando il form di iscrizione che troverete quì – clicca qui –  inviando un link di un loro video in cui suonano rigorosamente live, non necessitano video professionali o di alta qualità; verrà accettata qualsiasi tipologia di video (anche in sala prove) purché si veda il gruppo che suona.

Tutti i partecipanti al concorso “Artemica” avranno al possibilità di esibirsi nel contesto delle manifestazioni previste per il 30 Aprile e Primo Maggio a Capannori in Piazza Aldo Moro 1.

Primo classificato
– Produzione di videoclip live (durante la finale) con ripresa video e successivo montaggio
– Ripresa audio dell’esibizione
– Registrazione di una demo presso uno studio di registrazione professionale (max 4 brani)

Secondo classificato
– Produzione di videoclip live (durante la finale) con ripresa video e successivo montaggio
– Ripresa audio dell’esibizione

Terzo classificato
– Ripresa audio dell’esibizione

Assegnazione di 1 borsa di studio da €500
Durante la finale del concorso verranno selezionati i tre migliori musicisti che potranno concorrere all’assegnazione di una Borsa di Studio del valore di €500, per l’accesso ai corsi 2018 2019 dell’accademia Jam Academy di Lucca. I tre selezionati verranno successivamente convocati presso la Jam ed una giuria di docenti selezionerà il vincitore finale della borsa.

Clicca qui per tutte le informazioni: Artèmica

EnglishFrenchItalianSpanish