Un esperienza lavorativa all'estero nel mercato dell'industria musicale

Jam Academy entra a far parte del progetto ERASMUS + che offre, a tutti gli studenti iscritti al III anno dei corsi Bachelor in Music Production o Music Performance, di vivere un’esperienza lavorativa all’estero all’interno di aziende che operano nel mercato dell’industria musicale. Gli studenti risultati idonei all’ottenimento della borsa di studio ERASMUS +,  svolgeranno un “work experience” per 3 mesi, nel periodo che va da novembre a febbraio, all’interno di una della nazioni del network: Germania, Olanda, Belgio, Spagna, Irlanda del Nord, etc.

Borsa di studio Erasmus +

La borsa di studio copre interamente tutti i costi di volo, appartamento, utenze, connessione internet e spese di vitto. Inoltre, ogni studente riceverà un check mensile a copertura delle spese extra.

I requisiti per partecipare

Tutti coloro che hanno ottenuto il BTEC level 5 e si iscriveranno al III anno dei nostri corsi Bachelor avranno l’opportunità di partecipare ai colloqui attitudinali e motivazionali che si svolgeranno nel mese di settembre.

Per partecipare contatta il nostro Tutor Didattico e inviaci una tua richiesta.

Cos'è l'Erasmus + ?

Erasmus+ è il programma dell’UE a sostegno dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport in Europa. Erasmus+ offre opportunità di mobilità e cooperazione in

  • Istruzione superiore
  • Istruzione e formazione professionale
  • Educazione scolastica (compresa l’educazione e la cura della prima infanzia)
  • Educazione degli adulti
  • Gioventù
  • Sport

Per info dettagliate sul programma, clicca qui.

English English Italian Italian