Un altro grande evento per tutti i nostri studenti dei corsi Bachelor. Grazie alla collaborazione con il nostro docente Luigi Agostini, gli studenti Jam Academy hanno la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento “1st Opusmodus Convention”, il sistema di composizione musicale per il 21° secolo.

Cos’è Opusmodus

Opusmodus non è solo un software per la composizione parametrica, ma un vero e proprio “artistic work”, un ambiente computerizzato completo la composizione musicale, uno spazio virtuale in cui un compositore può sviluppare idee ed esperimenti per progetti grandi e piccoli.

Quando si svolgerà “1st Opusmodus Convention”

Nei giorni 11 e 12 gennaio dalle 18:00 alle 21:30, gli studenti Jam Academy e non solo, potranno partecipare alla conferenza che si svolgerà on-line. La partecipazione, oltre che gratuita, è particolarmente consigliata e sarà possibile anche interagire con gli speaker attraverso dei link di zoom appositi che riserveremo a chi si registra in anticipo.

I relatori presenti

Tra i numerosi professionisti nazionali e internazionali partecipanti evidenziamo Achim Bornhoeft, Head of Institute for New Music Mozarteum University Salzburg, Maurizio Gabrieli, Teacher at the Conservatory S.Cecilia Rome for Composition, for Applied Music and Aleatory Music as well as coordinator for the Master Class for video games,  Janusz Podrazik, il creatore di Opusmodus, e molti altri ancora.

Come partecipare

Vai sul sito ufficiale dell’evento CLICCA QUI e iscriviti gratuitamente.

English English Italian Italian