All’interno del normale percorso di studi Jam Academy organizza annualmente masterclass e clinic con musicisti ed esperti del settore musicale. Con grande piacere che annunciamo la masterclass di chitarra elettrica con il grande GREG KOCH.

Giovedì 28 marzo ore 15.00 / 16.00 presso l’auditorium dell’accademia Jam Academy di Lucca. L’ingresso sarà gratuito per tutti gli studenti iscritti all’anno 2018/19 di tutte le sedi ed avrà un costo di €10 per gli esterni.

A seguire alle ore 21.30 presso i nostri amici del GRINDHOUSE PUB di Castelnuovo Garfagnana Greg Koch ed il suo Trio (da non perdere!!!) si esibiranno in una serata all’insegna del rock, blues e funk.

Per chi non lo conoscesse

Greg Koch (nato il 23 giugno 1966) è un chitarrista americano di Wauwatosa, nel Wisconsin. Nell’aprile 2012 la Fender Musical Instruments Corporation ha nominato Koch uno dei 10 migliori chitarristi non cantati. Koch ha vinto il primo posto nel Bluesbreaker Guitar Showdown del 1989 giudicato dal cantante / chitarrista Buddy Guy . Koch ha anche suonato con Joe Bonamassa. Greg Koch è attualmente un clinico di Martin Guitar. Oltre a suonare la chitarra, Greg Koch è autore di numerosi libri su vari metodi e stili di chitarra. (wikipedia)


EnglishFrenchItalianSpanish