Sei un ragazzo o una ragazza tra i 16 e i 23 anni? Studi o sei appassionato di musica, canto, danza, teatro? Ti piacerebbe far parte di un gruppo di ragazzi provenienti da Paesi diversi che condividono la tua stessa passione? Siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze tra i 16 e i 23 anni per comporre un gruppo che, da aprile a luglio 2018, si riunirà per produrre una performance in cui musica, canto, danza e teatro racconteranno la storia di un incontro tra diverse culture.

Se vuoi partecipare al progetto invia una mail a duranadam.aldes@gmail.com indicando nell’oggetto “Duran Adam – selezione” e sarai ricontattato per partecipare alla preselezione che si terrà il 14 marzo 2018 presso il cinema teatro Artè a Capannori (LU)

La performance sarà il momento culminante di un laboratorio in cui ragazzi italiani e stranieri, guidati da un’équipe composta da coreografi, drammaturghi, danzatori, musicisti e cantanti, avranno l’opportunità di conoscersi attraverso la musica, il racconto, il movimento, e creare una base di gioco comune. I contenuti della performance verranno generati attraverso l’espressione e la condivisione, nel “trovare le parole” ed i gesti, per raccontare la propria cultura e raccontarsi.

L’équipe docente di Duran Adam:

Roberto Castello (regia e coreografia), Giselda Ranieri (danza), Emiliano Nigi (formazione vocale), Alessandro Rizzardi (direzione e didattica musicale), Igor Vazzaz (drammaturgia e testi), Marco Zanotti (musica e percussioni).

Condizioni di partecipazione

Per partecipare, è obbligatorio frequentare tutte le sessioni del laboratorio, da aprile a giugno, e la sessione di allestimento della performance nel mese di luglio. Ogni partecipante riceverà un gettone di presenza forfettario di 500 € per il progetto.

Per info on line: http://www.spamweb.it/

EnglishFrenchItalianSpanish