Venerdì 16 dicembre alle ore 21.00, presso L’auditorium di San Romano (piazza San Romano, Lucca, centro storico) si svolgerà il Jamerry Christmas Concert, concerto di Natale organizzato da Jam Academy.

Con un percorso tra le musiche pop natalizie più famose, si esibiranno i docenti Jam Academy insieme ad alcuni studenti e al dipartimento di canto riunito in coro.
Il concerto sarà corredato da videoproiezioni, da alcune coreografie di giovani ballerine della scuola Vivi&Danza e dall’esibizione del coro VocalBlueTrain. Uno speciale saluto dai nostri amici coreani della VC Strings Orchestra (Korea).

Il concerto è a ingresso gratuito con offerta a Unicef. Il concetto del dono è al centro dell’evento: i giovani artisti che donano la propria arte, il pubblico che la riceve e che con il proprio contributo fa un dono a bambini meno fortunati, rappresentati da Unicef.

Come prenotare?

Il concerto è aperto al pubblico con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Abbiamo riservato una zona dell’auditorium agli studenti Jam e ai loro familiari/amici. Prenota tramite la segreteria Jam, telefonando al numero 0583/957566 o inviando una e-mail a jamacademylucca@gmail.com , comunicando nome e cognome dello studente e il numero dei partecipanti.

Il Concerto rientra negli eventi “Vivi Lucca Natale 2022”, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Lucca.
Partner:

  • Unicef, comitato provinciale
  • Vivi&Danza, scuola di danza Lucca, Viareggio
  • Coro Vocal Blue Train
  • Associazione Lucchesi nel Mondo
  • VC Strings Orchestra (Korea)
English English Italian Italian