Un’occasione unica e imperdibile per tutti i nostri studenti dei corsi Bachelor in Production (II anno). Mercoledì 20 novembre tutti gli iscritti ai corsi 2019/20 potranno assistere per un giorno, ad uno dei principali progetti mondiali di E-coustic System della LARES Associates e distribuito in Italia da ITEK – elettro acustica professionale. Grazie ad uno dei nostri docenti, Luigi Agostini, Responsabile Artistico e Scientifico del settore audio multicanale immersivo di ITEK, gli studenti Jam Academy potranno visitare una delle sale audio all’interno della quale è presente il nuovo sistema.

E-Coustic Electronic Systems Architecture™ sono dei sistemi multi-canale professionali che permettono di modificare la risposta acustica di un ambiente (acustica attiva e variabile). A seconda delle esigenze spettacolari è possibile modificare la riverberazione, e tutti gli altri elementi che costituiscono la sonorità di un ambiente, con il semplice richiamo di una memoria. Queste soluzioni innovative ad alta tecnologia, che permettono di ottenere un realismo acustico sorprendente mai sentito prima, sono brevettate a livello mondiale da LARES Associates e distribuite in esclusiva per l’Italia da ITEK srl. I sistemi E-Coustic, sono il prodotto di oltre 30 anni di ricerca da parte del pluripremiato Prof. David Griesinger e del suo team nel campo dell’audiodigitale, dell’acustica e della neuro-scienza.

Orgogliosi e onorati di avere all’interno del nostro corpo docente professionisti di fama internazionale, ringraziamo caldamente Luigi Agostini per l’occasione concessa.

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria.

 

EnglishFrenchItalianSpanish