Norme di comportamento anti covid-19

– Usa la mascherina e/o la visiera protettiva
– Igienizza le mani all’ingresso della scuola, prima di utilizzare i distributori alimentari, prima e dopo l’utilizzo dei servizi igienici e ogni volta che entri in aula
– Mantieni la distanza di sicurezza di almeno 1 metro, rispettando le postazioni a te dedicate
– Utilizza solo il tuo strumento
– Evita di toccarti occhi, naso o bocca con le mani non igienizzate
– Non sostare negli spazi comuni
– Rispetta gli orari
– Utilizza l’uscita dedicata alla tua aula
– Utilizza il servizio igienico a te dedicato

Divieto di:

  • Entrare a scuola con temperatura superiore a 37,5°. a tale fine ad ogni ingresso verra’ rilevata la temperatura
  • Sostare negli spazi comuni
  • Consumare cibo all’interno della scuola

Sanificazione e areazione degli ambienti

– La scuola e l’impianto di condizionamento sono stati sanificati da ditta specializzata
– Ogni ora le aule vengono areate
– Ogni cambio lezione le aule oltre ad essere areate vengono igienizzate

Utilizzo della mascherina

– I docenti e gli studenti, anche durante le lezioni, devono indossare la mascherina e/o la visiera.
– Gli studenti di canto sono esonerati dall’utilizzo della mascherina, purche’ durante la lezione si posizionino dietro le barriere protettive . la stessa regola vale per tutti gli studenti, durante le lezioni di live, allorquando l’aula sara’ attrezzata con le adeguate barriere protettive.

Durata delle lezioni

Per garantire l’adeguata areazione e igienizzazione delle aule le lezioni avranno durata di 50 minuti.

Domicilio sanitario per studenti fuori regione

Gli studenti trasferiti a Lucca da altre regioni, per motivi di studio, possono ottenere l’iscrizione temporanea (per un periodo non inferiore a tre mesi e non superiore a un anno, rinnovabile) presso l’Azienda sanitaria Toscana nord ovest, con assegnazione di un medico di base locale.
.
E’ necessario presentare, salvo se altro,  il modulo di richiesta (modulo disponibile in segreteria Jam), il documento di identità, la tessera sanitaria, l’attestazione di avvenuta cancellazione dall’azienda sanitaria locale del luogo di residenza anagrafica. La procedura può essere attivata on line inviando una e-mail a  sportellipianadilucca@uslnordovest.toscana.it  oppure recandosi all’ufficio preposto presso la Cittadella della salute “Campo di Marte” edificio B, primo piano (corridoio dove è il CUP), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.00.

Aggiornamento Covid-19

Aggiornamento 26 agosto 2020
Jam Academy da il via alle lezioni dal 1 settembre 2020 in rigida osservanza di tutte le normative e direttive indicate dal governo per la vostra e la nostra sicurezza. Tutti coloro che entrano all’interno della struttura avranno l’obbligo di indossare la mascherina regolarmente posta su naso e bocca, disinfettarsi le mani con gli appositi dispenser posti all’ingresso e rispettare le distanze di sicurezza. Verrà rilevata la temperatura e registrato l’accesso su apposita modulistica. Abbiamo predisposto un sistema di recupero delle lezioni su piattaforma online, per tutti coloro che non avranno la possibilità per un periodo limitato e causa febbre o sintomi influenzali, recarsi a scuola.
Il nostro staff è a completa disposizione per tutti i chiarimenti: T. +39 0583957566 – info@jamacademy.it
.

Aggiornamento dell’8 giugno 2020
Sono passati più di 80 giorni dalla chiusura della scuola, ma con immenso piacere vi comunichiamo che Jam Academy RIAPRE a partire da MER 10 GIUGNO
Ringraziamo tutti i nostri studenti e docenti, che in questo periodo, hanno compiuto uno sforzo enorme per permettere a Jam di proseguire la propria attività didattica. Continuano le lezioni online, ma da mercoledì 10 si possono prenotare le prime lezioni individuali da svolgere in aula. Grazie, ci vediamo alla Jam!

.
Aggiornamento del 28 maggio 2020

Il materiale per la riapertura tarda ad arrivare. Sanificazione dei locali svolta! Contiamo di aprire la segreteria nei primi giorni di giugno. Ce la faremo !
.
Aggiornamento del 28 aprile 2020

Stiamo lavorando per riaprire il servizio di segreteria al pubblico a partire dal 25 maggio, in totale sicurezza e in conformità di tutti i requisiti igenico-sanitari richiesti. Vi terremo aggiornati!

English English Italian Italian