Anche quest’anno l’accademia Jam Academy rinnova la collaborazione con l’associazione Keep Music Alive di Filadelfia Stati Uniti, partecipando alla 5° edizione della Teach Music Week (http://www.teachmusicweek.org/). Oltre 600 accademie di tutto il mondo offriranno, nella settimana dal 18 al 22 marzo 2019, un’ora di lezione omaggio per tutti i bambini e adolescenti dai 6 ai 14 anni.

Il nostro obiettivo è quello di far avvicinare il mondo della musica a più bambini possibili nel mondo” così parla Joann Pierdomenico, direttore dell’associazione Keep Music Alive. Diversi marchi musicali contribuiranno a diffondere la parola sulla Teach Music Week tra cui Alfred Music, Casio, Conn-Selmer, Fondazione D’Addario, Remo e Saga Musical Instruments.

Se vuoi partecipare alla settimana di lezione gratuite inviaci una mail inserendo nell’oggetto “Teach Music Week“. Fornisci i tuoi dati e la nostra segreteria ti contatterà il prima possibile. Promozione valida per bambini e adolescenti dai 6 ai 14 anni. Questo è il nostro piccolo contributo per far si che la musica diventi sempre più strumento di unione e di crescita.

Buona settimana della musica a tutti.

EnglishFrenchItalianSpanish