Al via le iscrizioni al Concorso canoro “Un mare di stelle” presso il Comune di Arenzano (GE) che si terrà il 20 e 21 luglio 2018. Sono previste 2 categorie a cui è possibile iscriversi: Sezione “Nuove Proposte – Inediti” e “Sezione Interpreti – Cover”. Sono ammessi solo gruppi vocali. L?organizzazione mette a disposizione un’orchestra di 30 elementi per l’accompagnamento. Il concorso non prevede limiti di età e non preclude generi musicali. Il termine ultimo per la presentazione della domanda d’iscrizione è fissato per il giorno 16/04/2018, le schede pervenute oltre tale data saranno considerate a discrezione dell’organizzazione.

L’iscrizione potrà essere effettuata tramite il sito web all’indirizzo www.concorsocanoro.it, compilando l’apposito modulo cliccando su “Edizione 2018” e su “Iscrizione Online”. Seguendo le indicazioni.

PREMI

Per il primo classificato di ogni categoria il premio consisterà nella produzione del brano vincitore presso gli studi della OrangeHomeRecords unitamente alla realizzazione di un videoclip, prodotto da Two Minutes Movie, estratto dal making of delle registrazioni. Previsti riconoscimenti anche per i secondi e i terzi classificati.

Per info e costi: www.concorsocanoro.it

EnglishFrenchItalianSpanish