Jam Academy fa parte delle accademie di musica selezionate in Italia, da Pink Wave, per la ricerca di personale qualificato da inserire in differenti strutture di accoglienza turistica per l’estate 2019.

Pink Wave è una società di animazione turistica internazionale, che opera in villaggi turistici e resort all’estero (Grecia, Spagna, Malta, Rep. Dominicana, Vietnam, Giamaica, ecc.).

I ragazzi che vorranno provare un’esperienza all’estero per l’estate potranno avere un colloquio conoscitivo direttamente con Pink Wave e, qualora rispecchiassero determinate caratteristiche, essere invitati ai bootcamp di selezione.

L’esperienza lavorativa per il 2019 sarà a partire dall’estate (quindi da un periodo da marzo in poi). Pink Wave è alla ricerca di figure ali Dj e Tecnici del suono / luci. Pink Wave organizza nel mese di gennaio, febbraio e marzo degli eventi di selezione chiamati Bootcamp, gratuiti.

I ragazzi interessati a conoscere la società, dopo aver inviato la candidatura, affronteranno una breve PRE-selezione telefonica in cui, qualora dovesse avere riscontro positivo, verranno fornite tutte le informazioni riguardo a i nostri eventi di selezione. Potrete trovare tutte le informazioni riguardanti la Pink Wave sulle seguenti pagine:

PINK WAVE (Swiss) SAGL
Corso S. Gottardo 25, fourth floor
6830 – Chiasso
Switzerland
T +41(0)916821416
T +41786597098

EnglishFrenchItalianSpanish