Ci sono stati momenti indimenticabili nella vita dell’accademia Jam. Collaborazioni e progetti nati per caso ed altri pianificati e programmati nel tempo. Oggi siamo qui a comunicarvi un’altra incredibile collaborazione, un importante opportunità per i nostri studenti.

Siamo orgogliosi di comunicarvi la nascita del rapporto tra Jam Academy e il regista srilankese Don Asiri Manupiya Samarasinghe. Parte dei nostri docenti e studenti avranno la possibilità di lavorare su alcune delle musiche del film l’ISOLA DEL NIRVANA, entrato nella selezione di uno dei Festival Internazionali di Cinema più illustri. Il film verrà distribuito, a partire dal 2020, in 15 paesi in tutto il mondo.

Registrazione, Editing e Mixaggio di circa 10 brani musicali. Il progetto vedrà la partecipazione di alcuni dei nostri docenti e studenti in appoggio allo studio del musicista Federico Pedinichi, FP Recording Studio di Lucca.

Ricerca di Comparse

Nel mese di luglio 2019 (a partire dal 4 luglio) verranno girate alcune scene del Film presso il centro storico di Lucca. Tutti coloro che fossero interessati a partecipare dovranno contattare la produzione italiana del film inviando una mail con i propri dati (nome, cognome, età) ad antonella.loda61@gmail.com.

Scrittore, regista e sceneggiatore | Don Asiri Manupiya Samarasinge

Principali premi e attività:

  • Sceneggiatore e Regista nel 2000 per il dramma “Methana Rosamala Methana Natanna.”
  • Vincitore dei seguenti premi presso lo “State Drama Festival” di Colombo: “Best Decoration”-“Best Script Writing”-“Best Production”-“Best Actress”- “Best Costume Desining”-“Best Stage Management”.
  • Premiato dalla “Inter University Drama Competiotion” e dalla “Youth Drama Festival” nell’anno 2000.
  • Assistente Regista per Musical, tele-drammi e cortometraggi presso l’emittente nazionale Cingalese chiamata Rupavahini, a Colombo
EnglishFrenchItalianSpanish