In occasione del concerto di chiusura del Lucca International Choir Festival di giovedì 31 maggio 2018 (clicca qui per info sull’evento), presso il Teatro del giglio di Lucca, il nostro docente di canto, Lorenzo Sansoni, organizza un grandissimo Flash Mob Vocale intitolo “Mesma Familia“. Più di 50 cantanti si esibiranno contemporaneamente a sorpresa lasciando letteralmente tutto il pubblico di stucco!

VUOI PARTECIPARE ANCHE TU?

.
A CHI E’ RIVOLTO | EVENTO GRATUITO

A tutti coloro che abbiano un minimo di predisposizione al canto e al ritmo. La partecipazione all’evento è completamente gratuita. E’ necessario lo studio a casa per imparare il brano.

COSA CANTEREMO
1. VOCE CHEGOU (Barbatuques – Brasile, arr. O. Boldre)
2. CIRCLESONG condotta da Lorenzo Sansoni
Per lo studio tutto il materiale è disponibile su DROPBOX: tracce audio mp3 con tutte le voci separate, la versione completa del brano e il PDF col testo. I brani saranno accompagnati da beatbox e body percussion.

COSA FARE
Iscriversi inviando una mail a lorenzosansonimusic@gmail.com comunicando il proprio registro vocale (basso / tenore / contralto / soprano). Riceverete una mail di conferma con il link DROPBOX da cui poter scaricare il materiale di studio.

PROVE
9 – 23 – 30 MAGGIO h. 20:30/23:30
Le prove si svolgeranno presso la scuola di musica Jam Academy di Lucca, via di Tiglio 1369D S. Filippo Lucca. Ritrovo ore 20:15 davanti l’ingresso.

Siamo ancora in cerca di voci, tante voci. Quindi fate girare la “voce”, più siamo più ci divertiamo!

Info: T. +39 349 5229220 |  lorenzosansonimusic@gmail.com

EnglishFrenchItalianSpanish