Gli studenti dei corsi Bachelor in Performance e in Production, alla presenza del M° Gianpaolo Mazzoli, avranno l’opportunità di assistere alla presentazione del primo MASTER IN MUSICA APPLICATA ALL’IMMAGINE del conservatorio Boccherini di Lucca:

Mercoledì 17 ottobre ore 14.00 Auditorium Jam

Il Master MAI (musica applicata all’immagine) si propone di creare una figura altamente specializzata nell’ideazione e nella progettazione di musica per immagine (fiction, film, documentari e pubblicità). In particolare l’ideazione di un’opera composta da immagini e da suono (ad esempio un film, un telefilm, un videogioco, ecc.).

Ricordiamo a tutti gli studenti dei nostri corsi Bachelor che il Consiglio di corso del Master di Musica Applicata all’Immagine del Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca ha deliberato all’unanimità di accogliere il Bachelor of Arts Level 6 (QCF), conseguito presso gli istituti accreditati London Performers Education Board (di cui Jam Academy fa parte), tra i titoli stranieri che consentono l’iscrizione al corso.

Invitiamo tutti gli studenti iscritti ai corsi Bachelor a prendere contatti con la responsabile della segreteria del Master Simona Godini 0583/46972

EnglishFrenchItalianSpanish