Jam Academy e l’associazione culturale Music Academy Lucca da febbraio 2018 collaborano con l’associazione internazionale americana “Keep Music Alive“, associazione senza scopo di lucro volta alla promozione del valore della musica come strumento educativo: “Crediamo che ogni bambino meriti l’opportunità di imparare a suonare e vogliamo ricordare ad ogni adulto che non è mai troppo tardi per iniziare a giocare“.

Come prima iniziativa in partnership, Jam Academy parteciperà alla 4° edizione della “International Teach Music Week” che si svolgerà da lunedì 19 a domenica 25 marzo. Durante questa settimana Jam Academy e moltissime altre scuole in tutto il mondo, offriranno lezioni gratuite di musica (bambini e/o adulti non ancora iscritti).

Ci sono state oltre 600 sedi partecipanti nel 2017 in tutti i 50 Stati Uniti e Canada, e quest’anno si raggiungeranno oltre 1.000 scuole in tutto il mondo, contribuendo a creare maggiore consapevolezza per l’educazione musicale.

Durante la “International Teach Music Week” avrai quindi l’opportunità di prenotare 1 ora di lezione gratuita di CHITARRA, BASSO, BATTERIA, CANTO, PIANOFORTE o TECNICO DEL SUONO presso la Jam Academy di Lucca. Contatta la nostra segreteria al numero T. +39 0583 957566. Promozione valida solo per i non iscritti, non cumulabile ed utilizzabile nella settimana dal 19 al 24 marzo fino ad esaurimento delle disponibilità.

Keep Music Alive invita alla Teach Music Week presso la Jam Academy di Lucca

EnglishFrenchItalianSpanish