Per la seconda volta in tre anni gli studenti Jam Academy collaborano con la Scuola IMT Alti Studi Lucca, partecipando al grande concerto conclusivo della manifestazione “BRIGHT – La Notte dei Ricercatori in Toscana”.  Venerdì 28 settembre ore 22.00 presso la Piazza San Francesco a Lucca, saliranno sul palco con una session Dj-set, gli studenti dei corsi Bachelor in Technology and Production. A seguire, il concerto di ANDREA BIAGIONI e la sua Band THE DIRTY RABBITS a cui si aggiungeranno alcuni studenti dei corsi Bachelor in Performance per l’esecuzione di due brani cover.

BRIGHT, La Notte delle Ricercatrici e dei Ricercatori, è un evento che si svolge ogni anno l’ultimo venerdì di settembre in oltre 250 città in tutta Europa. Durante l’evento i ricercatori fanno conoscere le loro attività e le loro ricerche in modo divertente e interattivo, coinvolgendo grandi e piccoli in esperimenti, spettacoli, attività didattiche, visite guidate ai laboratori, giochi scientifici e molto altro.

La Scuola IMT di Lucca organizza una serie di eventi dal 25 al 28 settembre. Per tutte le informazioni sulle attività presto on-line CLICCA QUI.

EnglishFrenchItalianSpanish