Grazie al servizio di Jam Job Placement, attivo da gennaio 2018, si apre una nuova collaborazione con uno dei più importanti festival di musica “indie italia” delle nostre zone, WOM Fest. Il WØM Fest è frutto del lavoro dell’associazione culturale WOM che, da circa due anni e mezzo, si occupa di promuovere iniziative nel territorio lucchese per lo più incentrate sulla musica dal vivo.

Attraverso questa nuova partnership intendiamo dare agli studenti dei corsi di Technology e Production un’occasione per proporre la proria musica. Sarà data la possibilità di presentare i propri brani in veri e propri dj-sets autogestiti all’interno del programma della seconda edizione del WOM Fest, che si terrà nei giorni 24, 25 e 26 maggio 2018 all’interno del meraviglioso parco di Villa Bottini a Lucca. Inoltre Jam Academy produrrà una compilation digitale di tutti i brani inediti realizzati, che sarà presente ed acquistabile da maggio 2018 su tutti i principali digital stores.

A breve potrai sostenere il progetto WOM Fest grazie al servizio di crowdfunding offerto dalla piattaforma www.eppela.com.

Per informazioni sul festival vai su https://womfest.it/