E se vi dicessimo che questa playlist è realizzata con brani inediti ideati, progettati e prodotti dagli studenti? Ebbene si! In collaborazione con i docenti Guido Silvestro e Daniele Addabbo, i ragazzi/e del 1° anno del corso di Bachelor of Arts in Tecnico del Suono, hanno dato vita ad una vera e propria playlist di brani che verranno suonati nelle serate Dj-Set del Wom Fest 2018 – 24, 25 e 26 maggio presso Villa Bottini Lucca (ore 18.00/19.00).

Questo lavoro ripaga di tutte le ore di lezione e di studio trascorse in questo anno accademico. Facciamo un grande applauso a tutti coloro che hanno reso possibile questo lavoro… e sono solo studenti del primo anno! avanti così.

BRANI STUDENTI 1 ANNO 2018 | ASCOLTA IN ANTEPRIMA I BRANI CHE VERRANNO PRESENTATI AL WOM FEST | clicca qui

L’obiettivo dei nostri corsi di Producer è quello di affiancare ad una buona conoscenza dei principali software (Ableton Live, Logic Pro X, Pro Tools etc.), lo sviluppo delle capacità creative e di immaginazione sonora, lo studio del sound design. Tutto questo si affianca alla conoscenza delle nozioni base dell’armonia e dell’arrangiamento musicale.

Informati di più sul corso di Bachelor in Technology and Production | Iscrizioni 2018/2019 aperte fino al 29 giugno.

EnglishFrenchItalianSpanish