Per il mese di settembre 2019 la commissione didattica promuove un nuovo bando di assegnazione per 1 borsa di studio da €500 per l’accesso al 1° anno dei corsi Bachelor of Arts in Performance o Production. Solo coloro che formalizzeranno l’iscrizione all’anno 2019/20 con il versamento dell’acconto previsto potranno partecipare al bando di assegnazione.

Criteri di valutazione

L’assegnazione avverrà sulla base di una graduatoria stilata in relazione ai seguenti 3 requisiti a cui verrà assegnato un punteggio ponderato:

  • Competenze musicali – 70% sul punteggio totale: Ogni candidato dovrà fissare obbligatoriamente un colloquio con il Tutor Didattico.
  • Curriculum artistico – 20% sul punteggio totale: Inviare un curriculum musicale aggiornato a info@centromusicajam.it
  • Data di iscrizione – 10% sul punteggio totale: Verrà attribuito un punteggio maggiore a coloro che formalizzeranno per primi l’iscrizione all’anno 2019/20 con il versamento dell’acconto.

Come partecipare al bando

Si richiede al candidato di inviare a info@centromusicajam.it un curriculum musicale aggiornato e i propri contatti telefonici. Come oggetto della mail deve essere indicato “partecipazione al bando Borse di Studio 2019/20“. Successivamente, il nostro tutor didattico ti contatterà per il colloquio attitudinale previsto

EnglishFrenchItalianSpanish