Con l’obiettivo di favorire l’accesso al I anno dei corsi Bachelor of Arts in Performance o Technology and Production (Tecnico del Suono), Jam Academy offre 6 borse di studio del valore di €500 cadauna per l’iscrizione ai corsi a.a. 2018/19 (totale di €3.000 di borse di studio erogate).

Solo coloro che formalizzeranno l’iscrizione all’anno 2018/19 con il versamento della quota potranno partecipare al bando di assegnazione.

In caso di assegnazione, il costo totale del corso verrà decurtato della quota parte della borsa di studio vinta e si potrà così concludere la procedura di iscrizione. In caso di non assegnazione, il candidato ha facoltà di richiedere il rimborso della quota di iscrizione versata anticipatamente, oppure scegliere di procedere comunque all’iscrizione.

Criteri di valutazione

L’assegnazione avverrà sulla base di una graduatoria stilata in relazione ai seguenti 3 requisiti a cui verrà assegnato un punteggio ponderato:

  1. Competenze musicali | 50% sul punteggio totale | Ogni candidato dovrà fissare obbligatoriamente un colloquio il Tutor
  2. Curriculum artistico | 30% sul punteggio totale | Inviare un curriculum aggiornato a info@centromusicajam.it
  3. Data di iscrizione | 20% sul punteggio totale | Verrà attribuito un punteggio maggiore a coloro che formalizzeranno per primi l’iscrizione all’anno 2018/19 con il versamento della quota di iscrizione – a partire da oggi con scadenza venerdì 29 giugno 2018

Come partecipare al bando

Si richiede al candidato di inviare a info@centromusicajam.it un curriculum musicale aggiornato. Nell’oggetto della mail deve essere indicato “partecipazione al bando Borse di Studio 2018/19“. Richiedi maggiori informazioni, scrivi alla segreteria.

EnglishFrenchItalianSpanish