Mercoledì 22 e Giovedì 23 ore 10.30 si aprirà ufficialmente l’anno accademico 2021/2022 per i corsi Bachelor of Arts in Performance e Production I, II e III anno. Una mattinata all’insegna della presentazione del corpo docente, delle materie d’esame, della struttura e soprattutto la conoscenza di oltre 50 studenti provenienti da tutta Italia. L’assessore alla Cultura del Comune di Lucca, Stefano Ragghianti, ci omaggerà della sua presenza in rappresentanza della nostra città augurando a tutti i presenti un buon inizio di corso.

Foto di repertorio

Tante le novità per l’anno 2021, a partire dall’inserimento dei nuovi docenti: Massimiliano Grazzini, Marco Bachi, Susanna Pellegrini, Steve Luchi e Filippo Guerrieri.  Inoltre Jam Academy entra da quest’anno a far parte del progetto ERASMUS + che offre, a tutti gli studenti iscritti al III anno dei corsi Bachelor in Music Production o Music Performance, di vivere un’esperienza lavorativa all’estero all’interno di aziende che operano nel mercato dell’industria musicale.

A conclusione dell’evento verrà consegnato ad ogni studente il materiale didattico con il calendario delle lezioni, le materie d’esame e i contatti diretti con i nostri tutor didattici: MassimilianoEmmanuele e Giacomo

Auguriamo a tutti un grandissimo anno e ricordate di cogliere e sfruttare al meglio ogni occasione proposta.

English English Italian Italian