Il concorso musicale Ad Libitum è organizzato dal Liceo Musicale dell’Istituto Superiore Statale “G. Marconi” di Conegliano (TV). Per partecipare alla prima fase ogni gruppo dovrà in-viare il proprio brano in formato MP3 all’indirizzo mail concorso.ad.libitum@gmail.com, insieme all’apposita scheda di iscrizione entro e non oltre il 30/03/2018. La quota d’iscrizione alla fase di qualificazione è di euro 20.

Il concorso musicale è aperto a solisti nati successivamente all’anno 1988 e a gruppi la cui età media non superi i trent’anni e che non siano legati da contratti discografici ed editoriali. È ammesso ogni genere musicale, ad esclusione della musica classica e jazz, con testi in lingua italiana o in dialetto (con traduzione); i brani proposti dai complessi, tuttavia, dovranno obbligatoriamente essere di composizione propria.

Premi

  • PRIMO CLASSIFICATO BUONO ACQUISTO DI EURO 500,00
    offerto da Barazza taste of design – Santa Lucia di Piave
  • SECONDO CLASSIFICATO BUONO ACQUISTO DI EURO 300,00
    offerto da Berti Strumenti – Conegliano
  • TERZO CLASSIFICATO BUONO ACQUISTO DI EURO 200,00
    offerto da La Loggia living – Conegliano

Ideazione, organizzazione, direzione artistica a cura degli studenti della classe 3^M del Liceo Musicale “G. Marconi” nell’ambito dell’attività di Alternanza Scuola – Lavoro.

Informazioni

Mail: concorso.ad.libitum@gmail.com
Facebook: Concorso “Ad Libitum”
Instagram: concorso.ad.libitum Sito web: https://concorsoadlibitum.wixsite.com/liceomarconi.it

EnglishFrenchItalianSpanish