Stefano Pomponi

Web:

Fb: clicca qui

Telefono:

+39 0583 957566

Web:

Sito: clicca qui

Effenberg è Stefano Pomponi, cantautore lucchese. Il suo disco d’esordio “Elefanti Per Cena” è uscito nel maggio 2017,

portando l’artista ad esibirsi in numerosi club e festival italiani, condividendo il palco con molti artisti della scena indipendente italiana. Nel 2018 i brani “Elefanti Per Cena” e “Non Mi Riparo Mai” vengono sincronizzati per il nuovo film di Valerio Mieli intitolato “Ricordi?”.

Da sempre sensibile ai temi sociali, si esibisce nel carcere di San Giorgio e scrive per la Gaudats Junk Band il brano intitolato “Economia Circolare” che lo porterà ad esibirsi il 27 maggio 2019 al concerto di Radio Italia Live in piazza Duomo a Milano. Sempre nel 2019 esce il suo ultimo lavoro intitolato “Il Cielo Era Un Corpo Coperto”.

Il disco viene presentato in anteprima per Billboard Italia. Il singolo Tergicristalli è inserito nella playlist Spotify “scuola indie” restando tra i primi posti della stessa per molte settimane. Nell’estate del 2019 accompagna Luca Carboni nel suo Sputnik tour, suonando in apertura i brani “Buddha Con Napoleone” e “Tergicristalli “ e duettando con l’artista Bolognese con la canzone “Prima Di Partite” (Carboni/Poi).




Per inviare accetta la privacy.
accetto Iscriviti alla newsletter: Borse di Studio | Sconti | Eventi

English English Italian Italian