Fb On YouTube on Google On Ja On

buon natale 2016

Rotary’s got talent

Rotary s got talent

A “Rotary’s got talent” possono partecipare tutti coloro che possiedono un talento artistico di qualsiasi genere, senza alcun limite di età. In occasione della manifestazione “Rotary’s got talent” saranno chiamati ad esibirsi i 20 partecipanti rientranti nella graduatoria. Lo spettacolo sarà presentato da un ospite

a sorpresa. I 20 concorrenti avranno a disposizione 3 minuti per la loro esibizione, al termine della quale i membri della giuria esprimeranno il loro giudizio, assegnando a ciascun concorrente in gara un voto da 1 a 10.

La selezione finale, in programma il giorno 11 maggio 2014 alle ore 16.00 presso il teatro Artè a Capannori, avrà la forma di uno spettacolo pubblico all’interno del quale la giuria procederà alla valutazione e relativa proclamazione del/i vincitore/i. Il primo classicato riceverà come premio un iPad mini. Saranno assegnati premi o riconoscimenti anche al secondo ed al terzo classicato.

CALENDARIO

- 31 marzo 2014 Scadenza per l’invio della scheda di partecipazione e del video dell’esibizione.
- 15 aprile 2014 Comunicazione della graduatoria della selezione
- 5-10 maggio 2014 Prove
- 11 maggio 2014 Evento pubblico nale “Rotary’s got talent”

ISCRIZIONE

Coloro che intendono partecipare a “Rotary’s got talent” devono completare in ogni sua parte la Scheda di Partecipazione allegata, specicando il settore artistico all’interno del quale intendono esibirsi e allegando un video di durata non superiore ai 4 minuti: il video dovrà iniziare con una breve presentazione (max 1 minuto), a cui seguirà una simulazione dell’esibizione proposta dal candidato per l’evento (max 3 minuti).
Non saranno accettati i video di durata superiore a 4 minuti. Il superamento del limite di durata del video comporterà l’annullamento della scheda di partecipazione. I partecipanti potranno esibirsi singolarmente o in gruppo.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro e non oltre il 31 marzo 2014 al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al seguente indirizzo di posta:

Girolamo Morelli
Presidente R.C. Montecarlo
Piana di Lucca
Via Pesciatina, 773
55010 Lappato (LU)

In caso di necessità e/o informazioni si prega di contattare il numero 342 / 8032402