Fb On YouTube on Google On Ja On

buon natale 2016

Curiosando in Music II edizione

Curiosando in Music

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di Curiosando in Music, contest canoro per cantautori ed interpreti organizzato dalla Curiosando Editore. Il concorso si pone l’obbiettivo di offrire ai giovani talenti delle opportunità: di visibilità, di entrare in contatto con professionisti del settore discografico, di realizzare le proprie ambizioni. Ed è per questo che Curiosando in Music pubblicherà i primi 8 classificati in un CD compilation distribuito in edicola e il vincitore assoluto entrerà in un circuito di promozione discografica e radiofonica, grazie anche al contributo di Radio Bruno, Radio Rosa e Antenna Radio Esse. Ma i premi non finiscono qui: grazie alla Partnership stipulata con la Jam Academy in palio vi sarà anche una borsa di studio del valore di 1000 euro per un corso di Alta Formazione in Musica – Bachelor of Arts.
Chi può partecipare? Cantanti, solisti o gruppi, di età non inferiore ai 14 anni, che verranno giudicati da una commissione altamente qualificata di rilevanza Nazionale.

Non perdere la tua occasione, i concorrenti della prima edizione si sono già fatti notare: Gregorio Rega e Martina Liscaio sono entrati a The Voice Italia e Alice Spinelli è divenuta corista di Gianni Morandi. Il prossimo potresti essere tu.

Visitate www.curiosandoinmusic.com per maggiori informazioni.